Lega Di Tungsteno Cilindro Contrappeso

immagine del cilindro in lega di tungsteno

Cilindro in lega di tungsteno contrappeso sta diventando sempre più popolari, masse di equilibratura per volani, ballast per auto formula F1, pesi da corsa, bilanciamento dinamico, ecc E 'il migliore materiale di lega di tungsteno per il peso di bilanciamento, ed è stato ampiamente conosciuto e applicato.

Driver costantemente riportano possono percepire differenze nel modo in cui una macchina gestisce in pista se il peso su una data ruota varia solo da un paio di chili. Messa a punto una macchina per un determinato brano è una prova molto lento e farraginoso con i pesi convenzionali lamina di piombo. Blocchi di peso WHA offrono fino al 50% in più di peso in un dato volume, con i vantaggi aggiunti di collegamento diretto tramite fori filettati o passanti bullonatura e la libertà dalla deformazione. L'alta densità di WHAS permesso pesi da collocare nella metà inferiore dei tubi di regolazione peso NASCAR, abbassando efficacemente il centro globale di gravità per una migliore maneggevolezza. Prodotto tungsteno ha una linea specializzata di pesi corsa per queste applicazioni.

Cilindro di lega di tungsteno è ad alta resistenza alla trazione e una buona resistenza al creep con un elevato rapporto massa / dimensione, quindi sarà l'ideale per lavorare in uno spazio ristretto. La sua alta densità dà anche una maggiore sensibilità aumentando il controllo della distribuzione del carico.

pesi delle ruote

Pesi delle ruote spesso cadere le ruote di automobili, che porta a guidare la contaminazione dell'ambiente.

C'è un mercato fiorente nei pesi delle ruote senza piombo. Case automobilistiche europee e giapponesi hanno già passato a piombo pesi delle ruote e le case automobilistiche degli Stati Uniti sono attualmente in procinto di fare lo switch. Produttori di auto asiatici ora utilizzano principalmente pesi lega di tungsteno. Pesi lega di tungsteno sono ampiamente utilizzati in Europa, e produttori di auto americani stanno usando pesi lega di tungsteno per le automobili destinate all'esportazione verso l'Europa.