Lega Di Tungsteno Cilindro Difesa Militare
Cilindro in lega di tungsteno difesa militare è progressivamente adottato in quanto la sostanza grezza di creare componenti di prodotti militari, che comprendono proiettile, armature e conchiglie, testa shrapnel, granata, caccia pistola, testate proiettile, veicoli antiproiettile, panzer tank, cannoni, armi da fuoco, ecc Un uso principale per cilindro in lega di tungsteno è in vitalità cinetica penetratori, in cui sono in rivalità immediata con l'uranio impoverito (DU). le ultime indagini eseguite nella revisione laboratorio dell'esercito mostrano che ottimi componenti di DU portato dalla sua capacità di localizzare taglio tutto attraverso eventi di penetrazione balistici. Pertanto, è assolutamente stato affermato che se taglio localizzato potrebbe essere impartita al tungsteno leghe pesanti, queste leghe mostrano capacità di penetrazione pari a quella di uranio impoverito (che ha conosciuto rivelarsi un problema ambientale).
In acquisto per diminuire l'adozione di prodotti pericolosi ambientali per tutto il campo dell'esercito, le opzioni di tungsteno associato sono utilizzati come un sostituto non tossico per la guida e l'uranio impoverito in proiettile e tiro. Metalli ad alta densità che includono tungsteno sono ora ampiamente utilizzate; l'intento sarà quello di creare funzionali, aumento della densità, non tossici proiettili di armi con un comportamento risultato controllata. Le diverse componenti della lega di tungsteno rendono probabilmente i materiali contrappeso più perfetti, molto in più rispetto alla corrente indicato sul nostro sito web. Grazie alla sua durezza eccezionale e resistenza alle temperature elevate, il tungsteno può essere adottata, esercito difesa progressivamente oggi.
Principale esercito apparecchio: tungsteno proiettile in lega, testa shrapnel, palla equilibrata per missile e l'aereo, nucleo per la misurazione proiettile perforante, vitalità cinetica penetratori, armature e conchiglie, granate, razzi componenti.