Applicazioni Di Morire In Lega Di Tungsteno Di Estrusione
Leghe pesanti di tungsteno generalmente arer
Filo di acciaio rigido è generalmente fatta forzando metallo solido attraverso un foro, chiamato un dado, sotto pressione intensa che viene estruso come la pasta. Potete immaginare le forze incredibili che devono essere agiscono sui fori? In alcuni casi diamante o zaffiro (quasi duro) stampi sono usati, ma questo è fatto di una lega di tungsteno, probabilmente a causa della sua elevata resistenza anche a temperature molto elevate.
A causa delle sue prosperities di elevata resistenza al calore, buona durezza, ottima capacità di plasticità, tungsteno lega pesante (WHA) è materiale molto adatto per i pedaggi come estrusione stampi, pressofusione componenti, ecc, soprattutto quando è impiegato inextrusion morire di rame lega correlato, la produzione di getti in alluminio, zinco e ottone.Applicazioni di morire in lega di tungsteno di estrusione in materiale sinterizzato composto da Mo e / o W contenente 2-60% in volume dei componenti non metallici alto punto di fusione, che sono privi di ossigeno (tranne forse in quantità di impurità).
C'è un'altra proprietà per cilindro in lega di tungsteno è durevole, che ne garantisce la durata più lunga rispetto ai materiali tradizionali stampi, e assicurare la porosità minima contrazione dei componenti pressofusione. Così l'estrusione muore fatta di tali materie prime come il tungsteno sono disponibili con una garanzia di alta qualità e standard di.
I principali vantaggi di lega di tungsteno di estrusione morire e pressofusione componenti: elevata stabilità termica, elevata resistenza all'urto, buona lavorabilità, ottima resistenza crack, riduzione in press down-tempo, minimale metallo estruso pick-up.